La serie Tv Incastrati di Ficarra e Picone conquista gli spettatori di Netflix. L’attesissima serie del duo siciliano è la più vista sulla piattaforma di streaming ad un solo giorno dalla sua uscita.
Un record senza precedenti per Salvo Ficarra e Valentino Picone che, dopo i successi al cinema, registrano numeri incredibili anche su Netflix. “Siamo i primi visti su Netflix dopo un solo giorno. Semplicemente Grazieeeee”. Questo il post di Ficarra e Picone che festeggiano la prima posizione su Netflix.
“Due sfortunati tecnici della TV si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai”. Una serie accattivante e che tiene incollati gli spettatori al divano fino all’ultimo episodio. Tantissimi gli attori siciliani impegnati nella serie, primo fra tutti il grande Leo Gullotta.
Nel cast della serie TV v crime Incastrati anche Anna Favella, Marianna Di Martino, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla e Sergio Friscia. Si tratta di una crime comedy divertente e con vari colpi di scena. Ficarra e Picone, oltre a essere i registi e i protagonisti, hanno scritto la serie insieme a Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Tra i produttori c’è anche Nicola Picone per Tramp Limited.