Gli auguri di Musumeci, “Sicilia verso il giallo, rispettiamo le regole”

“Buon Natale in salute e in serenità. Pur consapevoli dei problemi che affliggono la nostra isola, abbiamo la determinazione per affrontarli”. Lo dice il presidente della regione, Nello Musumeci, nel suo messaggio di auguri ai siciliani. Il governatore è consapevole che la Sicilia deve ancora risolvere tante problematiche ma guarda al futuro con ottimismo.

“Il Presepe ci restituisce la forza della nostra identità e il ricorso della nostra infanzia – aggiunge Musumeci -. Il natale ci serve a guardare al nuovo anno con spirito di rivincita. La Sicilia può giocare una partita importante in termini di crescita economica”.

“Non dobbiamo perdere di vista il rispetto delle regole per combattere la pandemia. Siamo stati bravi nel rispetto delle regole. Con la nuova variante andremo in zona gialla ma sappiamo che questo virus non è così virulento come lo scorso anno”. “Il governo regionale fa gli auguri a tutti soprattutto a chi ha perso la speranza e noi abbiamo il dovere di restituirla”.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.