Categories: Cronaca

Arriva la burrasca, allerta meteo gialla nel Palermitano

Leggi l'articolo completo

Pioggia in arrivo anche nel Palermitano. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico per temporali, valido dalle ore 16.00 di oggi alle ore 24 di domani, 23 ottobre 2021. Si prevede un livello di allerta gialla (Attenzione).

In particolare, si legge nell’avviso,si prevedono “precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati sui settori occidentali. Venti tendenti a forti orientali sui settori meridionali, con rinforzi di burrasca dalla sera”.

Il tempo peggiorerà ancora nel fine settimana. Da lunedì, inoltre, é atteso al Sud e in Sicilia in particolare, l’uragano Mediterraneo che porterà forti piogge, nubifragi e bombe d’acqua.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!Seguici

notizia precedente

Arriva l’uragano Mediterraneo in Sicilia, previsti forti nubifragi

prossima notizia

Harrison Ford perde la carta di credito a Mondello e accade l’inaspettato

Leggi l'articolo completo
G. Ferraro

Condividi
Scritto da:
G. Ferraro