Serramenti e Superbonus 110%, a Catania BeOpen

Un importante evento che chiama a raccolta gli operatori del comparto dei serramentisti della Sicilia

In Sicilia riparte il settore degli eventi e arriva BeOpen, una delle manifestazioni più importanti del settore del serramento. La kermesse è organizzata da LegnoLegno – Consorzio Nazionale dei Serramentisti, in collaborazione con Edil Sider Spa, sponsor principale della tappa siciliana che festeggerà i suoi 70 anni di attività. L’evento sabato 25 settembre al Catania International Airport Hotel.

Occhio al Superbonus 110%

L’evento di Catania è rivolto a serramentisti in legno, alluminio, pvc e sistemi misti, rivenditori, installatori, imprese edili e progettisti e intende fornire ai partecipanti anche il quadro complessivo delle detrazioni fiscali (Superbonus, Ecobonus e Bonus Casa) e delle tipologie di credito d’imposta, tra cui Transizione 4.0. Sarà  possibile visitare gli spazi espositivi dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte dalle aziende partner, leader del settore a livello nazionale e sul territorio.

Anche un hub durante la manifestazione

Attenzione particolare è stata posta dagli organizzatori alle azioni di contrasto alla crisi pandemica. Il programma prevede infatti l’allestimento di un hub temporaneo per le somministrazione del vaccino e per i tamponi, grazie al supporto dell’ASP di Catania.  “Un modo, per garantire l’accesso alla prestazione sanitaria a quante più persone possibili e di coniugare il business con le responsabilità sociali dell’impresa – dichiara Stefano Mora, direttore di LegnoLegno che prosegue –  ringraziamo il Dr. Liberti, Commissario ad acta per l’emergenza Covid-10, e tutto il suo staff operativo per la disponibilità e l’efficienza mostrata nell’offrire ai nostri utenti una opportunità straordinaria”.

“Ringrazio LegnoLegno e la struttura commissariale Covid di Catania che hanno accolto la richiesta di offrire il servizio di vaccinazione in occasione del nostro importante evento che chiama a raccolta gli operatori del comparto dei serramentisti della Sicilia”, dice Marcello Calandrino, vice presidente di Edil Sider Spa. “Siamo lieti quindi che i nostri serramentisti – prosegue Calandrino – potranno partecipare al BeOpen, vaccinarsi sul posto e fare il tampone gratis giusto prima di partecipare all’evento”.

L’accesso all’evento sarò permesso soltanto ai possessori di Green Pass valido, secondo la normativa vigente.  Per altre informazioni è possibile visitare il sito web: https://beopenportefinestre.it/eventi/catania-2021/


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.