Selvaggia Lucarelli a Palermo e Monreale, viaggio tra la bellezza

La Lucarelli sembra aver fatto pace con la Sicilia e i siciliani

0

Selvaggia Lucarelli tra Palermo e Monreale. La giornalista-influencer continua il suo tour estivo in Sicilia, infiammato dalle polemiche. La giornalista del Fatto Quotidiano è in compagnia Lorenzo Biagiarelli.

A Palermo ha già visitato il centro storico, i mercati storici. Oggi Selvaggia Lucarelli era a Monreale, come riportato da MonrealeLive.
A Palermo arriva dopo il tour nel Trapanese dopo la bufera sui rifiuti a Noto.

La Lucarelli sembra aver fatto pace con la Sicilia e i siciliani soprattutto dopo aver assaporato le prelibatezze di Trapani ed aver apprezzato il mare della Sicilia.

LEGGI ANCHE
Terremoto all'alba, paura e gente in strada a Cefalù, "Ho sentito l’armadio ballare"

La coppia continua a girare i tesori di Palermo. Dai mercati storici, via Bandiera, il laboratorio di Mimmo Cuticchio in via dell’Orologio, i Quattro Canti, il convento di Santa Caterina in piazza Bellini. Oggi è toccato a Monreale, il suo duomo e le sue viuzze.

Nella tarda mattinata di oggi la giornalista e Bagiarelli sono stati avvistati al Duomo di Monreale per poi fare tappa in un ristorante della cittadina normanna. Lei, intanto, continua a postare foto e storie delle bellezze della Sicilia, nonostante sia sempre viva la polemica relativa ai rifiuti.

LEGGI ANCHE
Mano schiacciata tra i macchinari, incidente sul lavoro a Palermo

E a chi le chiede: “Parlerai dell’immondizia a Palermo?”, Lucarelli risponde senza pensarci troppo “Sì”. Ma prende tempo: “Fatemi prima osservare il quadro, poi vediamo insieme la tela, la pittura, il soggetto, la cornice…”.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.