Incidenti stradali a Partinico e Lercara Friddi, 5 feriti estratti dalle lamiere

Le vittime dei due incidenti sono state recuperate e soccorse dai vigili del fuoco

Ancora incidenti a raffica in provincia di Palermo. Da Partinico a Lercara Friddi, sono numerose le persone rimaste ferite e soccorso dal 118. Il più grave proprio a Partinico, in contrada Zucco, nelle vicinanze con il confine tra Carini e Terrasini.

Una vettura cade da un ponticello

Un’automobile, una Hyundai Santa Fe, è finita fuori strada da un piccolo ponte. Nell’auto c’erano tre perone, un giovane di Alcamo di 38 anni e una giovane di 28 anni. Con loro una terza persona ancora non identificata.

Le vittime in ospedale

Le vittime dell’incidente sono state recuperate e soccorse dai vigili del fuoco. Sul posto anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato i tre in ospedale. I carabinieri della compagnia di Carini indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Uno schianto anche a Lercara Friddi

A Lercara Friddi, sempre in provincia di Palermo, è dovuto intervenire un elicottero del 118 per condurre all’ospedale Civico un ragazzo rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto. La vettura è finita fuori strada. I vigili del fuoco hanno estratto il giovane e il passeggero. .Le condizioni dell’automobilista sono serie. Anche il passeggero è finito in ospedale. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.