Geraci Siculo e Lercara zona rossa, proroga a San Cipirello e Vicari, ordinanza di Musumeci

La zona rossa resterà in vigore fino al prossimo 3 giugno, stamattina Musumeci ha firmato l'ordinanza

Altre due zone rosse e una proroga. Arriva la firma di una nuova ordinanza del presidente della regione siciliana nello Musumeci. il governatore l’ha appena firmata e il provvedimento è già stato pubblicato. Si tratta dell’Ordinanza contingibile e urgente n°63 del 27 maggio 2021.

Geraci Siculo e Lercara zona rossa

Arriva l’istituzione della zona rossa per il Comune di Geraci Siculo e Lercara Friddi. In aggiunta alle vigenti misure contenitive del contagio, nel territorio comunale di Geraci Siculo, dal 28 maggio 2021 fino al 3 giugno 2021 compreso, si applicano le disposizioni per la zona rossa

Proroga della zona rossa per il Comune di San Cipirello e Vicari

L’ordinanza di Musumeci prevede anche che fino al 3 giugno 2021 compreso, la zona rossa viene prorogata anche per San Cipirello e Vicari.

Ieri sera un’altra ordinanza

Ieri Musumeci aveva ordinato le restrizioni per Scordia e la proroga per Gagliano Castelferrato fino al 3 giugno. Lo ha disposto a seguito della relazione dell’Asp territoriale e sentito il sindaco, con un’ordinanza che avrà efficacia da venerdì 28 maggio fino a giovedì 3 giugno. Nell’ambito della stessa ordinanza si proroga fino al 3 giugno la zona rossa a Gagliano Castelferrato, in provincia di Enna.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.