Covid-19, muore a Partinico il poliziotto Felice Rispoli di 53 anni

Il poliziotto era impegnato nel reparto Scorte della Polizia di Stato

Muore per Covid-19 il poliziotto Felice Rispoli a soli 53 anni. E deceduto all’ospedale di Partinico a causa delle complicazioni legate al Covid-19. Il poliziotto Felice era impegnato nel reparto Scorte della Polizia di Stato.

Un poliziotto sempre gentile e sorridente Così era descritto il polizotto. Da quando si è appresa la notizia della sua scomparsa, sui social si sono susseguite decine di messaggi di amici e colleghi.

“Ciao Felice Rispoli, sei stato un collega con la A maiuscola – si legge sui social alla notizia della morte del poliziotto -. Il Covid19 oggi ti ha sottratto alla tua famiglia e a noi che in ufficio non ci sappiamo darci pace. Abbiamo condiviso un breve percorso professionale insieme alle Volanti, ma il percorso più lungo insieme lo abbiamo fatto al Reparto Scorte Palermo. Allegrone come del resto io, abbiamo condiviso tanti momenti difficili della nostra vita professionale sempre con un sorriso e una parola buona per tutti. Ciao Felice ci rivedremo quando Dio lo vorrà”.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.