Corleone, denunciato ambulante che prende il reddito di cittadinanza

Il soggetto è stato segnalato all’autorità cittadina per il sequestro della merce

0

A Corleone la Guardia di Finanza hanno sorpreso un uomo mentre vendeva rotoloni di carta sprovvisti delle necessarie autorizzazioni alla vendita in forma ambulante. L’uomo percepiva anche il Reddito di Cittadinanza.

Il soggetto è stato segnalato all’autorità cittadina per il sequestro della merce (circa 800 rotoloni) e delle attrezzature e una sanzione pecuniaria che va da un minimo di 258 a un massimo di 2.582 euro. la posizione dell’uomo, risultato anche percettore di reddito di cittadinanza, è al vaglio dei militari per gli adempimenti di competenza.

Continuano, incessanti, i controlli delle Fiamme Gialle in tutta la provincia palermitana, al fine di assicurare il rispetto delle misure di sicurezza adottate dall’Autorità governativa nel periodo di emergenza epidemiologica e di garantire la legalità nelle fasi della commercializzazione al dettaglio, soprattutto di generi alimentari, con lo scopo di tutelare la salute dei consumatori e nel contempo salvaguardare i venditori provvisti delle prescritte autorizzazioni che operano in maniera lecita.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.