lunedì, 18 Novembre

Redazione

Siamo stanchi di leggere sui quotidiani solo brutte notizie. A volte serve anche un po’ di leggerezza nella nostra vita e leggere buone notizie e storie positive può anche cambiarci la giornata. Leggere buone notizie ci aiuta ad affrontare la vita in maniera positiva e con il sorriso.

Certo, conoscere il mondo e sapere cosa accade è importante. È importante sapere cosa accade intorno a noi. Ma leggere e venire a conoscenza delle storie belle del nostro territorio ci aiuta a legarci alle nostre radici, a conoscere cosa c’è di bello attorno a noi, a fermarci un attimo e a pensare che in Sicilia qualcosa ancora si può fare.
È questo lo spirito di Diretta Sicilia, un blog, un giornale, non ha importanza. Un portale che nasce con lo scopo di raccontare le storie belle della Sicilia, le notizie positive, le battaglie per l’ambiente, i luoghi più belli e gli eventi più importanti. Economia e cultura saranno un plus che offriremo ai nostri lettori.
Direttasicilia.it sarà un punto di riferimento per chi vuole leggere “solo cose belle”.

Diretta Sicilia è il nuovo giornale online dalla Sicilia. Si tratta di un progetto in evoluzione continua che nasce dalla passione per il giornalismo di Gaetano Ferraro.

Il giornale è da considerare come una testata giornalistica in regola ai sensi dell’Art 3 e 3 bis, decreto Legge 103-2012 a cui si rimanda. 

Si avvale della collaborazione di tanti sostenitori che contribuiscono alla redazione.

Responsabile: Gaetano Ferraro

Contatti: [email protected]

Tel: 0918778788

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/direttasicilianews