Schianto devastante sulla Statale 113, due morti: i pompieri estraggono le vittime dalle lamiere

lettura in 1 minuti
Una serata di sangue ad Acquedolci, nel Messinese. Due persone hanno perso la vita in un violento scontro frontale tra due automobili avvenuto sulla Strada Statale 113, all'uscita ovest del paese, nel tratto che costeggia il cimitero comunale.

Una serata di sangue ad Acquedolci, nel Messinese. Due persone hanno perso la vita in un violento scontro frontale tra due automobili avvenuto sulla Strada Statale 113, all’uscita ovest del paese, nel tratto che costeggia il cimitero comunale.

Le due vittime si trovavano a bordo dello stesso veicolo. A causa della violenza dell’impatto, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre i corpi dalle lamiere contorte. Sul posto anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e le ambulanze del 118, che hanno soccorso una terza persona rimasta ferita nel sinistro. Quest’ultima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. La dinamica esatta dello scontro dovrà essere ricostruita nei prossimi giorni dagli inquirenti.

Nessun commento