Furgone fuori strada sulla Palermo-Mazara, ci sono feriti

lettura in 1 minuti
Incidente stradale lungo la A29 Palermo-Mazara del Vallo. Un furgone con 6 persone a bordo è finito fuori strada intorno alle 15 in direzione Trapani. L'incidente è avvenuto poco dopo lo svincolo di Balestrate.

Incidente stradale lungo la A29 Palermo-Mazara del Vallo. Un furgone con 6 persone a bordo è finito fuori strada intorno alle 15 in direzione Trapani. L’incidente è avvenuto poco dopo lo svincolo di Balestrate.

Per fortuna si sono registrati solo feriti lievi nonostante l’impatto sia stato violento. Sul posto anche i vigili del fuoco per le verifiche del caso. Al momento la dinamica è in fase di ricostruzione, al vaglio della Polstrada che ha effettuato i rilievi.

Secondo quanto ricostruito, un’automobile ha tamponato un furgone che la precedeva in direzione Trapani. A causa dell’urto il furgone è stato sbalzato in avanti e il conducente ha perso il controllo finendo fuori strada.

Otto in tutto le persone coinvolte, di queste pare ci siano solo due feriti lievi. Ad intervenire anche l’ambulanza del 118.

Nessun commento