The news is by your side.

Highlights

Lutto all’Unipa, muore in incidente stradale il prof Giuseppe Provenzano, era di Partinico

Lutto all'Università di Palermo per la prematura scomparsa del professore Giuseppe Provenzano, morto in un tragico incidente stradale avvenuto in Egitto. La conferma arriva dall'Università degli Studi di Palermo che esprime il più sentito cordoglio per la scomparsa dello stimato professore Giuseppe Provenzano, Ordinario del Settore Scientifico Disciplinare AGR/08 Idraulica Agraria e Sistemazioni Idraulico-Forestali. Era originario di Partinico, in provincia di Palermo.Laureato in Ingegneria, Giuseppe Provenzano aveva 58…

Gaia scomparsa sulla Genova-Palermo, mamma Angela disperata, “Non crediamo al suicidio”

Gaia, 20 anni, prende la nave per andare a trovare la nonna in Sicilia, e scompare. Nella puntata di "Chi l’ha visto?", in diretta con Federica Sciarelli, l'appello della mamma: “Era serena, non crediamo al suicidio”. Che cosa è successo nella traversata Genova - Palermo? Di questo mistero se ne è parlato a Chi l'ha visto. Cosa si sa di Gaia, scomparsa sulla nave per Palermo partita il 10 novembre Il 10 novembre Gaia è scomparsa dalla nave Splendid. Dalla provincia di Cremona va a Genova per prendere la nave per Palermo…

Lauda Europe del gruppo Ryanair assume assistenti di volo a Palermo e Messina

Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, dà il via alla stagione invernale di reclutamento per assistenti di volo. A Palermo le selezioni il 3 e 4 dicembre; a Messina il 5 e il 6 dicembre.Nuove importanti opportunità sono messe in gioco da Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, che ha deciso di dare il via alla stagione invernale con un reclutamento ad hoc per assistenti di volo. Proprio nelle città di Palermo e Messina.Le selezioni in Italia rientrano nel recruitment programme 2022, per il quale…

Colossale truffa dei bonus edilizi in Sicilia, arrestati due imprenditori: 115 milioni di lavori mai fatti

Una mega truffa su bonus edilizi scoperta in Sicilia. La guardia di finanza ha portato in carcere un imprenditore campano e agli arresti domiciliari un imprenditore modicano, per aver creato e commercializzato, con la complicità di altre 5 persone, oltre 115 milioni di euro di falsi crediti d’imposta relativi alle spese sostenute per interventi edilizi assistiti dal regime agevolativo dei “Bonus Facciate e Bonus Ristrutturazioni”, in realtà mai avvenuti. I crediti fiscali inesistenti sono stati bloccati e sono stati…

- Advertisement -

Sbanda e si schianta con l’auto sulla Palermo-Mazara, gravissimo un ragazzo

Un ragazzo di 24 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Villa Sofia di Palermo, dopo che si è schiantato a bordo della sua auto lungo l'autostrada Palermo - Mazara del Vallo, in direzione Trapani.L'incidente è avvenuto all'altezza del polo commerciale di Leroy Merlin. Un impatto violentissimo attorno alle 6 di questa mattina e che non avrebbe coinvolto altri mezzi. A segnalare il sinistro sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiesto l'intervento di un'autoambulanza e della Polizia…

Torna a Palermo la fiera di “Natale in Centro”, solo regali fatti da artigiani

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, che si è svolta tra Via Emerico Amari e Piazza Ruggero Settimo, torna a Palermo con la seconda edizione la fiera natalizia “NATALE IN CENTRO” proposta e organizzata dall’Associazione culturale Artigianando in collaborazione con la Events Production e che quest’anno si svolgerà in Piazza Castelnuovo da mercoledì 7 a venerdì 30 dicembre.Saranno trenta le casette in perfetto stile nord Europa, decorate a tema e con luci colorate, che verranno allestite nella piazza più…

Blitz antidroga tra Palermo e Trapani, 21 indagati: in 7 col Reddito di cittadinanza

Operazione antidroga tra le province di Palermo, Trapani e Agrigento della Guardia di Finanza, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 21 soggetti. In 13 vengono colpiti della misura del divieto di dimora nelle province di Palermo, Trapani e Agrigento e 8 destinatari dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.Gli indagati sono indiziati, a vario titolo, per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e auto riciclaggio. Le…

- Advertisement -

messaggi recenti

Newsletter