Cronaca

Notte di follia a Cinisi: tentano di entrare in discoteca dopo la chiusura, è caos al Quetzal

Leggi l'articolo completo

Ancora una notte di follia e tensione davanti alla discoteca Quetzal di Cinisi. Tutto è accaduto quando il locale si apprestava a chiudere e un gruppo di giovani ha cercato di entrare a tutti i costi.

Al rifiuto degli addetti alla sicurezza, la situazione è degenerata. Il gruppo ha reagito con rabbia, scagliando sassi contro la struttura e danneggiando anche l’automobile del proprietario del locale.

Durante i tafferugli, due addetti alla vigilanza sono rimasti lievemente feriti. Sul posto è intervenuto il personale del 118 per prestare le prime cure. Per riportare la calma è stato necessario l’arrivo dei Carabinieri del radiomobile di Carini, che hanno disperso i facinorosi e avviato le indagini per identificare i responsabili.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web