Cronaca

Tragedia a Palermo, si lancia dal Ponte Corleone: un uomo di 49 anni muore sul colpo

Leggi l'articolo completo

Tragedia a Palermo nella giornata di oggi. Un uomo di 49 anni, residente nel capoluogo siciliano, ha deciso di porre fine alla sua vita lanciandosi dal Ponte Corleone, uno dei viadotti più trafficati e noti della circonvallazione.

L’allarme è scattato in pochi istanti, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno notato la scena drammatica: l’uomo era già oltre la ringhiera, in bilico nel vuoto. Le chiamate ai numeri d’emergenza sono state immediate e sul posto sono confluite rapidamente diverse squadre dei vigili del fuoco, insieme a una volante della polizia.

I soccorritori hanno lavorato senza sosta nel tentativo disperato di salvargli la vita, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano. Una volta raggiunto, per il 49enne non c’era più nulla da fare. Il medico legale, giunto sul luogo della tragedia, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

La salma è stata poi restituita ai familiari, distrutti da un dolore inimmaginabile. Resta avvolto nel mistero il motivo che ha spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web