Una tragica caduta in bicicletta, forse innescata da un malore improvviso, è costata la vita a Sweety Unnuth, una donna di 47 anni residente a Santa Lucia del Mela. La tragedia si è consumata ieri sera in via Serri, mentre la donna si stava recando al lavoro.
Nonostante i tempestivi soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale Fogliani di Milazzo, per Sweety non c’è stato nulla da fare. La 47enne, che viveva nel comune tirrenico con il compagno e i figli, era una figura conosciuta e amata dalla comunità.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Matteo Sciotto, ha espresso il proprio cordoglio attraverso un post sui social: “La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata. L’Amministrazione Comunale e l’intera cittadinanza si stringono con affetto attorno alla famiglia e ai cari di Sweety in questo momento di immenso dolore, in particolare al compagno Giuseppe Salvadore, ai cognati Domenico ed Antonio, dipendenti comunali, e ai suoi familiari”.