Tragico incidente sul lavoro ieri mattina in contrada Garbo, a Patti, a pochi chilometri dal bivio di San Cosimo. A perdere la vita è stato Biagio Rizzo (nella foto), classe 1988, residente in località Quattro Finaidi, in territorio di Montalbano Elicona. Il trentasettenne è rimasto schiacciato da un piccolo mezzo cingolato mentre stava effettuando dei lavori di pulizia all’interno di un noccioleto di proprietà di un anziano del luogo.
Secondo una prima ricostruzione, Rizzo si trovava a bordo del piccolo trattore quando, a causa di un dislivello del terreno, si sarebbe ribaltato, rimanendo schiacciato dal mezzo agricolo. L’uomo sarebbe stato estratto dal mezzo già senza vita. Sul posto i carabinieri della compagnia di Patti, al comando del capitano Giuseppe Rinella, che hanno immediatamente avviato le indagini per
La dinamica dell’incidente mortale. Nel frattempo la salma è stata posta sotto sequestro su disposizione del magistrato di turno e sarà trasferita a Messina per l’esame autoptico.