Vincita da 2 milioni al Gratta e vinci, c’è un nuovo paperone in Sicilia

Fortunata vincita di due milioni di euro al Gratta e Vinci Maxi Miliardario presso una tabaccheria di Ispica

Una vincita milionaria in una tranquilla cittadina siciliana. Presso la Tabaccheria n.1, situata nel centralissimo Corso Umberto, un fortunato cliente ha vinto ben due milioni di euro con un Gratta e Vinci Maxi Miliardario. I titolari, Toni e Lidia, marito e moglie, hanno espresso grande gioia dopo aver ricevuto la conferma ufficiale dal Centro lotterie di Roma. Siamo a Ispica, nel Ragusano.

L’identità del vincitore segreta

Nonostante l’entusiasmo, l’identità del vincitore rimane ancora avvolta nel mistero. Toni e Lidia, che conoscono bene la loro clientela, si sono fatti un’idea di chi possa essere il fortunato, ma mantengono il riserbo. “Siamo felici di aver contribuito a cambiare la vita di un cliente che meritava e aveva bisogno”, hanno dichiarato, augurando tanta felicità al vincitore.

“Siamo certi che si farà sentire”

I titolari della tabaccheria, pur non avendo ancora ricevuto notizie dal vincitore, si mostrano fiduciosi. “Non abbiamo ricevuto alcun messaggio, ma siamo certi che ci penserà”, affermano, lasciando intendere una certa familiarità con il fortunato cliente.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche