Sparatoria a Palermo, ferito da colpi di pistola un uomo

Sparatoria a Palermo. Un uomo stava camminando in via Amedeo d’Aosta quando è stato raggiunto da un colpo di pistola
lettura in 1 minuti
A Messina trovato il corpo di un 28enne in decomposizione, era scomparso da due giorni

Palermo – Un uomo di 59 anni si è presentato nella mattinata di oggi all’ospedale Villa Sofia di Palermo con una ferita da arma da fuoco alla gamba. I medici hanno riscontrato la presenza di un’ogiva all’interno della ferita.

Secondo quanto raccontato dalla vittima alla polizia, l’uomo, residente in via Tiro a Segno, stava camminando in via Amedeo d’Aosta quando è stato raggiunto da un colpo di pistola esploso da una persona a lui sconosciuta.

Gli agenti di polizia stanno indagando sull’episodio per ricostruire quanto accaduto e per rintracciare il responsabile della sparatoria. Al momento non sono note le condizioni di salute del 59enne ferito.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento