Terrore a Leonforte: pitbull azzanna una bambina al basso ventre

Orrore a Leonforte: bambina aggredita da un pitbull, la mamma la salva. Applicati punti di sutura al basso ventre
lettura in 1 minuti

Una bambina è stata aggredita da un cane. E’ accaduto in una stradina dietro piazza Quattro Novembre a Leonforte. Secondo la ricostruzione, il cane di grossa taglia, un incrocio tra un Pitbull e un meticcio, era legato ad una catena molto lunga. La bimba sarebbe passata nelle vicinanze del cane in compagnia di un’amichetta. Di lì a poco il cane le avrebbe aggredite, azzannando il basso ventre di una delle due.

Le piccole hanno urlato, la mamma della vittima, che abita nella strada, ha sentito tutto e si è precipitata. La bambina è riuscita a scappare e a quel punto la donna ha trasportato la figlia al pronto soccorso dell’ospedale Ferro Branciforti Capra. L’amichetta è rimasta sotto choc. Alla piccola sono stati applicati numerosi punti di sutura. La prognosi è di 8 giorni.

I genitori della piccola sono già stati sentiti dalla polizia municipale e il loro legale ha annunciato che si presenterà in commissariato per presentare la denuncia.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento