L’incidente, la discussione e uno dei contendenti che distrugge l’auto a colpi di catena. Ieri poco dopo le 13 a Bagheria, all’incrocio tra via Consolare e corso Butera, si è verificato un ennesimo episodio di intolleranza e rabbia incontrollata. Un incidente stradale tra un’automobile e un ciclomotore guidato da un ragazzo ha innescato una reazione spropositata e violenta.
Come riportato dal Giornale di Sicilia, dopo un diverbio scaturito dallo scontro, il ragazzo in moto ha afferrato una catena e ha distrutto l’auto coinvolta nell’incidente, mandando in frantumi i vetri, colpendo il tettuccio e il cofano con inaudita furia. “Ero di passaggio con la mia auto insieme ad un’amica e abbiamo assistito a una scena di violenza inaudita” racconta una testimone che preferisce restare anonima. “Qualcuno ha provato a dividerli invano. Siamo rimaste scioccate dalla rabbia di questo ragazzo”.
I carabinieri di Bagheria, intervenuti sul posto, stanno indagando per rintracciare il responsabile, fuggito subito dopo il raid vandalico. “Sarà denunciato in stato di libertà, non sarà difficile identificarlo analizzando i filmati di videosorveglianza” dichiara il comandante Francesco Battaglia.