In un drammatico incidente, un uomo di 54 anni, Mario Romano, ha perso la vita. Lo schianto è avvenuto a Bolognetta, lungo la statale Palermo-Agrigento. L’auto che si è scontrata con la moto guidata da Romano era guidata da un 54enne ora indagato per omicidio stradale.
La tragedia è avvenuta il 7 aprile ma è stata resa nota solo oggi. Secondo quanto ricostruito fino ad ora i due mezzi si sono scontrati e per il violento impatto il 58enne è stato sbalzato dalla sella e scaraventato sull’asfalto. Pressoché illesi i tre componenti della famiglia: l’uomo alla guida, la moglie e un bambino.
Romano, soccorso dal 118, è morto durante il trasporto in ospedale. Ad indagare i carabinieri della stazione di Bolognetta e della Compagnia di Misilmeri che hanno identificato l’automobilista. Sul corpo della vittima è stata eseguita l’autopsia presso l’Istituto legale di medicina del Policlinico di Palermo. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.
Mario Romano abitava Bolognetta ed era cresciuto nella zona di Croceverde giardini. Nove anni fa aveva perso la moglie, con la quale aveva avuto un figlio oggi 24enne e una figlia appena diciottenne. Proprio il giorno prima della tragedia, Romano, che nella vita lavorava come muratore, era andato ad accompagnare la figlia in aeroporto per il viaggio d’istruzione.