Una lite scoppiata all’interno di una pizzeria a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo, è presto degenerata in una violenta rissa che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Quattro uomini di 31, 38, 40 e 45 anni, per motivi ancora da accertare, si sono affrontati nei pressi del locale in corso Aldo Moro, dandosele di santa ragione.
Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe partito da un commento inopportuno rivolto a una donna. La situazione è rapidamente degenerata e la discussione tra i quattro è ben presto sfociata in aggressione fisica. I contendenti si sono colpiti violentemente fino all’arrivo dei militari, che li hanno divisi e portati in caserma.
Sul posto è stata rinvenuta anche un’auto con i vetri infranti, probabilmente danneggiata durante la colluttazione. Alcuni dei protagonisti della rissa sono stati successivamente accompagnati al pronto soccorso per le cure del caso.
I carabinieri stanno ora indagando sulle cause che hanno portato alla violenza e acquisiranno i filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona, che avrebbero ripreso l’intera scena.”