Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Calci, pugni e tirate di capelli a infermieri dell’Ingrassia: una donna e 2 uomini denunciati
CronacaIn primo piano

Calci, pugni e tirate di capelli a infermieri dell’Ingrassia: una donna e 2 uomini denunciati

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024 - 10:36
di Redazione Web
Pubblicato 14 Marzo 2024
Condividi
lettura in 1 minuti

Una donna e due uomini sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio dopo aver aggredito e minacciato i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia a Palermo. Secondo una prima ricostruzione, i tre avevano accompagnato un loro familiare al pronto soccorso e, lamentando l’attesa nell’area di emergenza, hanno iniziato a bussare con forza sulla porta.

Le guardie giurate della Mondialpol sono intervenute per allontanarli, ma durante i momenti di forte tensione, la donna è riuscita ad entrare e ha afferrato per i capelli un’infermiera. Non contenta, la stessa avrebbe anche minacciato l’impiegata e, insieme agli altri due uomini, avrebbe continuato a prendere a calci e pugni la porta, inveendo contro i medici.

Gli agenti di polizia, chiamati per sedare la situazione, hanno proceduto alla denuncia dei tre individui responsabili dell’inaccettabile episodio.

Il commissario straordinario dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, ha condannato con fermezza “l’ennesimo episodio di violenza, arroganza e prepotenza”, manifestando solidarietà e vicinanza all’infermiera vittima dell’aggressione e al personale impegnato nell’area d’emergenza dell’Ingrassia.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?