Furti d’auto a Palermo, ennesima Alfa Romeo rubata e ritrovata

Per recuperare l'auto è intervenuta la ditta di soccorso stradale M.F. di Francesco Magnasco
lettura in 1 minuti
Per recuperare l'auto è intervenuta la ditta di soccorso stradale M.F. di Francesco Magnasco

Non si ferma l’ondata di furti d’auto a Palermo. Nonostante i controlli delle forze dell’ordine, nella notte tra martedì e mercoledì è stata rubata un’Alfa Romeo Giulietta di proprietà di un ragazzo 22enne in via Ugo La Malfa. Il proprietario ha ritrovato la vettura nella mattinata di ieri in un vicolo del quartiere Sferracavallo.

Anche in questo caso, come negli ultimi furti, i ladri hanno forzato la serratura e bloccato il volante. Per recuperare l’auto è intervenuta la ditta di soccorso stradale M.F. di Francesco Magnasco. Fortunatamente il proprietario ha riottenuto il possesso del mezzo, anche se danneggiato.

Le autorità stanno indagando per risalire ai responsabili, ma il fenomeno dei furti di auto nel capoluogo siciliano preoccupa i palermitani e richiede un ulteriore rafforzamento dei controlli.

Gaetano Ferraro è il Direttore Editoriale di Direttasicilia.it. Laureato magistrale in Geologia, dal 2012 si occupa di informazione locale con un approccio rigoroso ai temi di politica siciliana, cronaca, economia, ambiente e cultura. Il suo background scientifico gli conferisce una competenza distintiva nella trattazione delle questioni ambientali e territoriali dell'isola.
Nessun commento