Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Il palermitano Antonio Giallombardo muore in un incidente stradale un Umbria
Cronaca

Il palermitano Antonio Giallombardo muore in un incidente stradale un Umbria

Giallombardo è deceduto sul colpo
Ultimo aggiornamento: 24/02/2024 - 14:31
di Redazione Web
Pubblicato 24 Febbraio 2024
Condividi
lettura in 2 minuti
Il palermitano Antonio Giallombardo muore in un incidente stradale un Umbria

Tragedia sulle strade umbre. Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 febbraio, due automobilisti hanno perso la vita in uno spaventoso scontro frontale lungo la strada regionale 298 Eugubina, nei pressi di Piccione, non lontano da Perugia.

La vittima residente in zona è Francesco Migliorati, 40 anni, di Pianello. Migliorati era alla guida di una Fiat Punto che, dopo l’impatto con l’altra vettura, è finita fuori strada. L’altro automobilista deceduto è Antonio Giallombardo, 75 anni, originario di Palermo ma da tempo residente a Ponte San Giovanni, frazione del capoluogo umbro. Giallombardo era al volante di una Mercedes Classe A.

Nonostante i tempestivi soccorsi, per i due conducenti non c’è stato nulla da fare. Migliorati è morto durante il trasporto d’urgenza in ospedale dopo essere stato estratto dall’abitacolo accartocciato della sua utilitaria dai vigili del fuoco, intervenuti insieme agli operatori del 118. Giallombardo è deceduto sul colpo. Una terza persona che viaggiava su una delle due auto è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Perugia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Stando alle prime ipotesi investigative, sembra che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, ma le cause che hanno portato allo scontro frontale sono ancora in fase di accertamento. Gli inquirenti stanno vagliando anche l’eventualità che uno dei conducenti possa aver accusato un malore mentre si trovava alla guida.

News suggerite per te:

  1. I NOMI dei 181 arrestati nell’operazione antimafia a Palermo e provincia
  2. La bella Pantelleria collegata a Perugia da Hello Fly a prezzi lowcost
  3. Palermitano va a combattere contro la Russia e muore, dolore per Antonio
  4. L’incidente e il coma, dopo 90 giorni di agonia si spegne Antonio Lupo
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?