Facebook non funziona da browser, c’è una pagina bianca

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Facebook non funziona da browser, c'è una pagina bianca

Facebook down oggi 14 febbraio 2024: problemi con la versione desktop. Si stanno registrando numerose segnalazioni di problemi e disservizi per Facebook. Gli utenti stanno riscontrando difficoltà ad accedere alla versione desktop del celebre social network.

Provando ad aprire l’url facebook.com, la pagina risulta completamente bianca e priva di contenuti. Non compaiono neanche messaggi di errore a schermo. L’applicazione mobile sembra invece funzionare correttamente, anche se alcuni utenti segnalano problemi con il login e lo scollegamento dal proprio account.

Le prime avvisaglie di un possibile down sono arrivate intorno alle ore X, con segnalazioni da Torino, Milano, Bologna, Perugia e Roma. In pochi minuti però il problema si è diffuso a macchia d’olio, con down riportati anche al Centro-Sud, da Firenze a Napoli e Palermo.

Su Google si registra un picco di ricerche per “Facebook down”, a conferma del fatto che moltissimi utenti stanno riscontrando malfunzionamenti. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda.

Sono passati circa 30 minuti dall’inizio del disservizio e il down di Facebook sembra persistere. Le segnalazioni di problemi su portali come Downdetector continuano ad aumentare. Proviamo a tenervi aggiornati sull’evolversi della situazione.

Commenta