Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Odissea sul volo per Palermo: Boeing torna a Roma dopo 3 tentativi di atterraggio
Cronaca

Odissea sul volo per Palermo: Boeing torna a Roma dopo 3 tentativi di atterraggio

I passeggeri hanno raccontato di aver vissuto attimi di terrore e disagio durante i vani tentativi di atterraggio
Ultimo aggiornamento: 12/02/2024 - 13:09
di Redazione Web
Pubblicato 12 Febbraio 2024
Condividi
lettura in 1 minuti
Odissea sul volo per Palermo: Boeing torna a Roma dopo 3 tentativi di atterraggio
Ryanair - Boeing 737-800 - EI-EKV - Orio al Serio International Airport

Il volo Ryanair FR4902 partito da Roma Fiumicino e diretto a Palermo il 10 febbraio si è trasformato in un’odissea per i passeggeri a bordo. Il Boeing 737-800, dopo essere decollato dalla capitale, una volta giunto sopra i cieli di Palermo ha tentato per ben 3 volte l’atterraggio, senza successo. Dopo più di un’ora di manovre, il comandante ha deciso di fare rotta nuovamente verso Fiumicino, atterrando nello scalo romano dopo quasi 6 ore di volo.

I passeggeri hanno raccontato di aver vissuto attimi di terrore e disagio durante i vani tentativi di atterraggio a Punta Raisi, a causa delle forti turbolenze e dei continui cambi di quota che hanno provocato anche malori tra i viaggiatori. Inizialmente era stato comunicato che l’aereo si sarebbe diretto verso lo scalo di Catania, salvo poi virare ancora verso Roma. L’aereo è quindi atterrato nella capitale d’Italia dopo 5h e 45 minuti.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?