Tragedia a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, dove due giovani di 23 anni, un ragazzo e una ragazza, hanno tragicamente perso la vita in un incidente stradale. I due, insieme ad un terzo amico, stavano facendo ritorno a casa dopo aver partecipato alla festa di compleanno della ragazza, quando la loro auto, una Fiat 500, è andata a schiantarsi contro un pilastro in cemento.
L’impatto è stato devastante e purtroppo non ha lasciato scampo ai due giovani, deceduti sul colpo. Si chiamavano G.F. e M.G. ed erano molto conosciuti e benvoluti nella comunità locale, che ora piange la loro scomparsa. La terza persona a bordo dell’auto, G.F., cugino del conducente, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Reggio Calabria, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire. Quello che è certo è che una serata di festa, che avrebbe dovuto essere un momento felice per questi giovani amici, si è trasformata in una tragedia che ha distrutto due vite e due famiglie. La comunità di Rosarno si stringe intorno ai parenti delle vittime in questo momento di immenso dolore.