Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Intrattenimento > A C’è posta per te la storia della siciliana Martina, cercava il perdono del padre
IntrattenimentoSocietà

A C’è posta per te la storia della siciliana Martina, cercava il perdono del padre

A C'è Posta per te una storia di liti e tentativi di riconciliazione di una famiglia siciliana
Ultimo aggiornamento: 28/01/2024 - 12:59
di Redazione Web
Pubblicato 28 Gennaio 2024
Condividi
lettura in 2 minuti
Martina da Trapani a C'è Posta per te
Martina e il padre

Ieri sera a C’è posta per te, il popolare programma condotto da Maria De Filippi, è andata in onda una storia di liti e tentativi di riconciliazione. Protagonista Martina, una donna di Trapani che nel 2019 aveva aggredito il padre e minacciato di morte la sua attuale compagna Deborah, davanti alla figlia piccola della donna.

Tutto era iniziato con dei litigi tra Martina e il padre, che l’aveva allontanata su pressione di Deborah dopo degli scontri con lei. Martina, cresciuta dalla nonna perché la madre era assente, non aveva accettato quell’allontanamento e si era recata a casa del padre, aggredendolo prima verbalmente e poi fisicamente, per poi cercare Deborah e minacciarla di morte mentre teneva in braccio la bimba.

Dopo quell’episodio i rapporti si erano interrotti, ma Martina ora cerca di ricucire lo strappo e ristabilire un contatto col padre e la compagna. In trasmissione ha spiegato di voler far loro conoscere anche la figlia Ginevra, nata da una nuova relazione. Ma Deborah e il padre di Martina sono titubanti e pieni di rabbia per quanto accaduto.

Deborah racconta di non aver mai ricevuto le scuse della donna e di aver sofferto molto per quell’aggressione, al punto da chiudersi in camera per paura di essere nuovamente aggredita. Il padre teme che gli episodi di violenza possano ripetersi, conoscendo il carattere irascibile della figlia.

Dopo un confronto teso, la conduttrice Maria De Filippi prova a far ragionare l’uomo, ricordandogli che la rabbia della figlia può derivare dalla sua infanzia difficile e dalla mancanza di guide che le abbiano insegnato a gestire la sua aggressività. Alla fine, tra mille dubbi e ripensamenti, l’uomo decide di aprire la busta e dare una possibilità di riconciliazione a Martina, anche se la strada per recuperare un rapporto sereno appare lunga e irta di difficoltà.

News suggerite per te:

  1. A C’è Posta per Te: una storia siciliana di perdono tra padre e figlio
  2. Al Forum apre lo store della tiktoker New Martina, lunghe code per cambiare cover al cellulare
  3. C’è Posta per te, Vivienne da Palermo abbandonata dal padre
  4. Una famiglia siciliana divisa a C’è Posta per te, pace tra padre e figlio e nuora
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Testata giornalistica online - Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?