Madre si getta dal palazzo con figlia e cane: piccola e animale morti, lei gravissima

Una mamma si è lanciata dal balcone a Ravenna con la figlia di 6 anni e il cane. La bambina e l’animale sono morti, la donna è gravissima

Un gesto estremo da parte di una mamma, che si è lasciata cadere da un piano alto di un palazzo assieme alla figlia e al cane. La bambina e l’animale sono morti mentre lei è gravissima in ospedale.

La dinamica della tragedia a Ravenna

La donna si è buttata da un piano alto di una palazzina a Ravenna assieme alla figlia di sei anni, che è morta. La donna è stata portata dal personale del 118 in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto. E’ successo in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato un’impalcatura esterna che cinge il palazzo. Sul posto la polizia.

Il marito non si è accorto di nulla

Dalle prime informazioni il marito della donna sarebbe stato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. Sul posto anche la squadra mobile della Questura ravennate.

Una vicina avrebbe udito la bambina gridare, implorandola di non farlo, prima che la madre, 41 anni, si buttasse portandola con sé da un piano alto, il nono o l’ottavo, di un palazzo di Ravenna. La facciata dell’edificio è cinturata da una impalcatura dei lavori del Superbonus al 110%. Il tonfo della caduta è stato udito dal palazzo di fronte. A scoprire i corpi e dare l’allarme, gli operai al lavoro nel cantiere.

Un caso analogo pochi giorni fa a Venezia

Nei giorni scorsi una vicenda simile è avvenuta in provincia di Venezia: un uomo prima ha lanciato la figlia di 5 anni dal terrazzo, e poi si è gettato lui stesso, tentando di togliersi la vita. È il gesto commesso da un papà nella notte tra 4 e 5 gennaio a Cinto Caomaggiore. La piccola in quel caso è stata ricoverata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in codice rosso per un grave trauma cranico. Illeso il padre, in stato di fermo disposto dai carabinieri per tentato omicidio.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche