MISILMERI – A causa del forte vento e del maltempo che ha colpito la Sicilia, nella mattinata di oggi un ponteggio è crollato in via L20 a Misilmeri. Per fortuna in quel momento non passava nessuno e non si sono registrati feriti.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona interessata e i carabinieri per gli accertamenti del caso. L’area è stata transennata per evitare rischi alla popolazione.
Non si tratta purtroppo di un episodio isolato, infatti per tutta la giornata di oggi i vigili del fuoco sono stati impegnati nella rimozione di alberi caduti nella zona di Tommaso Natale, Sferracavallo, Partanna Mondello e Mondello a Palermo. A supporto sono intervenuti anche i tecnici comunali del settore verde e giardini per ripristinare la viabilità e mettere in sicurezza le aree colpite dal maltempo.
Fortunatamente al momento non si segnalano feriti, ma i danni provocati dal vento sono ingenti. Le autorità rinnovano l’invito alla popolazione di prestare la massima attenzione negli spostamenti e di evitare le zone maggiormente esposte alla furia del vento.