Tragedia questa mattina a Palma di Montechiaro, dove un uomo di 68 anni è deceduto dopo essere caduto dal tetto della propria abitazione. La vittima stava pulendo la grondaia, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto da un’altezza considerevole.
I fatti si sono verificati nella parte alta della cittadina dell’agrigentino. Alcuni passanti hanno assistito impotenti alla terribile scena e hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto si sono precipitati gli agenti del commissariato di Polizia di Palma di Montechiaro e un’ambulanza del 118, ma purtroppo per il 68enne non c’era più nulla da fare.
I sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto sul colpo a causa del violentissimo impatto con il suolo. La caduta da grande altezza non gli ha lasciato scampo. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale di Licata a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche se la causa pare essere da attribuire ad un tragico incidente domestico.