Schianto sulla SS115, un ferito e traffico bloccato

lettura in 1 minuti

Il traffico sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è provvisoriamente bloccato al km 193,400, nel territorio di Agrigento, a causa di un incidente avvenuto nella mattinata di oggi.

Secondo le prime ricostruzioni, una vettura e un furgone sono entrati in collisione per cause ancora in fase di accertamento. Nell’impatto una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale medico giunto sul posto.

La nota dell’Anas

Sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” il traffico è provvisoriamente bloccato al km 193,400, ad Agrigento, per incidente. Per cause in corso di accertamento, una vettura e un furgone sono entrati in collisione e, nell’impatto, una persona è rimasta ferita. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su una strada alternativa, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento