Tragedia a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, dove si è verificato un drammatico incidente stradale costato la vita ad un giovane del posto. La vittima è Gianluca Lombardo, 26 anni.
Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi del ristorante “Vecchia Masseria”: una Dacia con a bordo una famiglia e una Fiat Seicento guidata dallo stesso Lombardo. Ancora da accertare le cause dell’impatto, descritto come terribile. Una delle due vetture ha preso fuoco subito dopo lo schianto.
Nonostante i tempestivi soccorsi, per il ventiseienne non c’è stato nulla da fare. Gli occupanti dell’altra automobile, composta da quattro persone, sono stati soccorsi e trasferiti all’ospedale di Agrigento, ma non sarebbero in pericolo di vita.
“Con profondo cordoglio, esprimo il dolore di tutta la nostra comunità per la tragica perdita del giovane empedoclino Gianluca Lombardo, vittima di un incidente stradale. Le nostre sincere condoglianze vanno alla famiglia Lombardo in questo momento di immensa tristezza e disperazione. La comunità di Porto Empedocle si stringe attorno a loro, offrendo il suo sostegno e conforto”. Questa è la nota del Comune di Porto Empedocle.