Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Palermo, maestra si chiude in bagno con un bimbo disabile: ricoverato
CronacaIn primo piano

Palermo, maestra si chiude in bagno con un bimbo disabile: ricoverato

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023 - 16:05
di Redazione Web
Pubblicato 23 Ottobre 2023
Condividi
lettura in 1 minuti
Palermo, maestra si chiude in bagno con un bimbo disabile: ricoverato

Sospetta somministrazione di farmaci non prescritti da parte dell’insegnante di sostegno ad un alunno disabile di 9 anni. Questo è quanto sta emergendo da un episodio accaduto in una scuola di Palermo, dove il bambino è stato ritrovato in stato semi-incosciente dopo essere rimasto chiuso in bagno con la docente.

Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato il piccolo al reparto di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale Di Cristina, dove si trova tuttora ricoverato. Secondo i medici avrebbe assunto un farmaco sedativo, non compatibile con la terapia prescritta e confermata dai genitori.

La dirigente scolastica, avvertita da alcuni testimoni, ha subito allertato i soccorsi e sospeso l’insegnante. Le indagini degli inquirenti puntano a far luce su eventuali comportamenti anomali già segnalati in passato. Siattendono gli sviluppi per confermare le responsabilità dell’accaduto.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?