Fan in delirio per Can Yaman a Palermo: “Innamorato di questa città”
Per l'attore turco e Francesca Chillemi al via alle riprese della seconda stagione di “Viola come il mare”
L’attore turco Can Yaman è atterrato ieri sera all’aeroporto di Palermo, accolto da una folla di fan entusiaste. L’attore Yaman torna nel capoluogo siciliano per dare il via alle riprese della seconda stagione della fiction di successo “Viola come il mare”, che lo vede protagonista accanto all’attrice Francesca Chillemi.
Le riprese della serie TV, prodotta da Lux Vide per Mediaset, sono iniziate ufficialmente il 3 luglio e si svolgono tra Palermo e gli studi Videa di Formello. La conferma della seconda stagione era arrivata dopo il grande successo ottenuto dalla prima, che ha debuttato lo scorso settembre su Canale 5 con oltre 4 milioni di telespettatori.
Oltre a Yaman e la Chillemi, che tornano nei panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale, nel cast ci saranno anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron e Ruben La Malfa. Novità alla regia, con Alexis Sweet che prenderà il posto di Francesco Vicario. “Sono innamorato di Palermo, sono stato accolto come in una grande famiglia” aveva dichiarato Yaman, entusiasta di tornare sul set siciliano. L’attore turco è amatissimo in Italia e la sua presenza in città sta già attirando numerosi fan e curiosi, pronti a strappare un autografo o un selfie con il proprio beniamino.
Anche la Chillemi, siciliana doc, non vede l’ora di riabbracciare la Sicilia e immergersi nuovamente nei panni della giornalista dal fiuto investigativo Viola Vitale. L’alchimia tra i due protagonisti, punto di forza della prima stagione, proseguirà anche nei nuovi episodi. Intanto cresce l’attesa per scoprire come proseguiranno le vicende dei due protagonisti, tra casi da risolvere e intrighi sentimentali. I numerosi fan della serie non vedono l’ora che vadano in onda i nuovi episodi, previsti per l’inizio del 2024 sempre in prima serata su Canale 5. Il ritorno di Yaman a Palermo segna l’inizio del conto alla rovescia.