Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Incidente in viale Regione Siciliana: feriti e traffico in tilt
Cronaca

Incidente in viale Regione Siciliana: feriti e traffico in tilt

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023 - 15:29
di Redazione Web
Pubblicato 5 Ottobre 2023
Condividi
lettura in 1 minuti
Incidente in viale Regione Siciliana: feriti e traffico in tilt

Incidente stradale questo pomeriggio in viale Regione Siciliana, poco prima del semaforo all’incrocio con via Perpignano. Due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e gli agenti della Polizia Municipale.

Non si conoscono ancora con precisione le condizioni degli occupanti dei veicoli, ma secondo le prime informazioni non dovrebbero essere feriti in modo grave. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Municipale e Interventa per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto. La circolazione risulta rallentata, con lunghe code che si registrano in un orario di punta in cui il traffico è già intenso.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
ARGOMENTI:incidente stradaleviale regione siciliana
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?