Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Poliziotti corrotti a Palermo, davano droga sequestrata a uno spacciatore: 3 arresti
CronacaIn primo piano

Poliziotti corrotti a Palermo, davano droga sequestrata a uno spacciatore: 3 arresti

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023 - 15:29
di Redazione Web
Pubblicato 4 Ottobre 2023
Condividi
lettura in 1 minuti

Due agenti della squadra mobile di Palermo sono stati arrestati con l’accusa di corruzione, peculato e falso in atti. Si tratta del sovrintendente Fabrizio Spedale e del vice sovrintendente Salvatore Graziano.

L’indagine, coordinata dal Procuratore Maurizio de Lucia e dall’Aggiunto Paolo Guido, ha portato anche all’arresto di un presunto spacciatore, Ignazio Carollo.

Dalle indagini è emerso che Spedale avrebbe ricevuto denaro da Carollo in cambio di informazioni su indagini in corso. Inoltre, in due occasioni, dopo sequestri di droga, i due agenti avrebbero sottratto parte della sostanza sequestrata consegnandola a Carollo perché la rivendesse.

Gli indagati sono accusati anche di aver falsificato verbali di distruzione della droga sequestrata, simulandone lo smaltimento. Il GIP ha emesso le misure cautelari su richiesta della Procura.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?