Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Tentano di fare esplodere Postamat a Palermo ma il colpo fallisce e fuggono a mani vuote
Cronaca

Tentano di fare esplodere Postamat a Palermo ma il colpo fallisce e fuggono a mani vuote

Ultimo aggiornamento: 04/09/2023 - 12:37
di Redazione Web
Pubblicato 4 Settembre 2023
Condividi
lettura in 1 minuti
Tentano di fare esplodere Postamat a Palermo ma il colpo fallisce e fuggono a mani vuote

Fanno fatto saltare in aria un bancomat dell’ufficio postale a Palermo, ma non sono riusciti a portare via i soldi.
Il tentativo di furto è avvenuto in via Pergusa, ad Altarello.

A entrare in azione due persone che sarebbero arrivate a bordo di uno scooter e che avrebbero piazzato un ordigno rudimentale, forse una bombola di gas, davanti all’Atm che si trova sotto i portici all’altezza di via Gela, e poi hanno azionato un innesco.

La deflagrazione però ha avuto l’unico effetto di distruggere il bancomat senza permettergli di mettere potere prendere i soldi che conteneva. I due sono fuggiti a mani vuote facendo perdere le tracce prima dell’intervento degli agenti di polizia.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?