Camper si ribalta sulla Palermo-Catania: caos e code

di Redazione Web
lettura in 1 minuti

Disagi questa mattina sull’autostrada A19 Palermo-Catania a causa di un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 43, tra gli svincoli di Trabia e Termini Imerese. Un camper si è ribaltato autonomamente per cause in corso di accertamento, occupando parte della carreggiata.

Sembra che per fortuna, l’occupante del mezzo sia uscito indenne dall’incidente capitato poco dopo le ore 10.30 di stamani.

Il sinistro ha causato lunghe code in direzione Catania, con il traffico che è stato rallentato per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari del 118 e il personale Anas, che sta gestendo il traffico per ridurre al minimo i disagi. Si stanno liberando gradualmente le corsie e la situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore.

La nota Anas

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” si registrano code in direzione Catania, tra gli svincoli di Trabia e Termini Imerese, per la presenza di un camper ribaltatosi autonomamente.  Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

Commenta