Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > In Sicilia il favoloso gigayacht a vela di Jeff Bezos: ecco dov’era
Cronaca

In Sicilia il favoloso gigayacht a vela di Jeff Bezos: ecco dov’era

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023 - 13:56
di Redazione Web
Pubblicato 4 Agosto 2023
Condividi
lettura in 3 minuti
In Sicilia il favoloso gigayacht a vela di Jeff Bezos: ecco dov'era

Incredibile avvistamento al largo di Mazara del Vallo: il favoloso gigayacht a vela del magnate Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, ha solcato le acque siciliane regalando ancora una volta una vista mozzafiato.

Avvistato a Mazara del Vallo lo yacht di Jeff Bezos

L’immenso yacht “Koru”, con i suoi oltre 125 metri di lunghezza e 16 di larghezza, è passato intorno alle 16.30 davanti al lido “Approdo dei Saraceni”, al confine tra Mazara e Campobello.

Il gigayacht a vela Koru incanta la Sicilia

Una meraviglia della nautica, la seconda imbarcazione a vela più grande al mondo. Tre enormi alberi, livrea blu navy elegante, la tradizionale polena con pendente maori: lo yacht di Jeff Bezos non è certo passato inosservato. A immortalarlo in alcuni scatti il proprietario del lido, estasiati da tanta bellezza.

Costruito nei cantieri olandesi nel 2021

Il “Koru” è stato varato nei cantieri olandesi “Oceanco” nel 2021 e consegnato a Bezos quest’anno. Può ospitare fino a 18 ospiti nel lusso più sfrenato, oltre a 40 membri d’equipaggio. Un gioiello extralusso costato circa 500 milioni di dollari. Dopo aver solcato le acque delle Eolie, il magnifico yacht a vela ha attraversato lo stretto di Sicilia regalando una vista unica dalla costa mazarese. Un evento eccezionale che difficilmente si ripeterà.

Ha solcato le Eolie prima di arrivare a Mazara

Chissà se Bezos era a bordo, pronto a godersi il fantastico panorama della Sicilia. Di certo il passaggio del suo favoloso “Koru” rimarrà a lungo negli annali della città, uno spettacolo memorabile per diportisti e bagnanti. Mazara del Vallo entra così di diritto tra le mete extralusso del Mediterraneo, visitata dai panfili dei potenti della Terra. Un motivo d’orgoglio per gli abitanti e un’occasione unica per ammirare da vicino un capolavoro della nautica. Il sogno a occhi aperti di ogni appassionato, immortalato in foto destinate a fare il giro del web. Chissà quale altro yacht stellare solcherà presto queste acque regalando emozioni indimenticabili. Intanto Mazara si gode lo storico passaggio del favoloso panfilo di Jeff Bezos.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
ARGOMENTI:Jeff bezosKoruMazara del ValloSiciliayacht
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?