Chiara Ferragni torna in Sicilia: tappa a Palermo (con arancina) e poi alle Eolie

Chiara Ferragni a Palermo, atterrata all'aeroporto subito una arancina, tappa nel capoluogo poi alle Eolie

Chiara Ferragni ritrova il sorriso in Sicilia, isola che da sempre occupa un posto speciale nel suo cuore. Dopo aver festeggiato il compleanno del suo bulldog Matilde e aver lasciato i figli con Fedez, l’imprenditrice digitale è atterrata all’aeroporto di Palermo pronta a godersi un weekend di relax con gli amici più cari.

Con lei le inseparabili Veronica Ferraro e Chiara Biasi, oltre alla manager Martina Maccherone e all’architetto Filippo Fiora. La compagnia è arrivata nel pomeriggio di venerdì e, da veri intenditori della movida siciliana, ha subito fatto tappa in una rinomata rosticceria per una pausa golosa a base di arancine e street food.

Dopo aver ricaricato le batterie, il gruppo è ripartito alla volta del porto di Capo D’Orlando, dove Chiara Biasi ha taggato un’azienda di noleggio yacht e catamarani di lusso. La ciurma di Chiara Ferragni sembra dunque pronta a salpare alla volta delle splendide Eolie per un weekend all’insegna del relax, del divertimento e ovviamente del glamour.

Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia sceglie la Trinacria per una vacanza o un evento speciale. Lo scorso maggio aveva festeggiato il suo 35esimo compleanno a Palermo, soggiornando nel prestigioso hotel Villa Igiea e proseguendo i festeggiamenti al Verdura Resort di Sciacca.

Mentre a novembre era tornata nel capoluogo siciliano come prima tappa del tour promozionale della sua linea make-up. Insomma, la Sicilia ormai è una seconda casa per Chiara, che fra sapore della buona cucina, bellezze architettoniche e paesaggistiche ha più volte dichiarato di trovarvi la sua comfort zone.

Anche questa volta non resta che augurarle di trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna delle risate con gli amici e della bellezza di una terra unica. E chissà che il prossimo “Ferragnez tour” non preveda una deviazione con tappa alle splendide spiagge di Mondello o Cefalù. Stay tuned!

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale