Festa al Lotto in Sicilia: a Palermo azzeccata quaterna di oltre 126mila euro

di Redazione Web
lettura in 1 minuti

Che colpo grosso al Lotto in Sicilia. Nell’ultimo concorso un fortunato giocatore di Palermo ha centrato l’incredibile vincita di 126.750 euro. Una cifra da capogiro ottenuta grazie a una giocata da soli 2,50 euro sulla ruota di Torino, con i numeri 11-47-75-77 che gli hanno regalato una gioia immensa.

È tripudio nel capoluogo siciliano per questa maxi-vincita che cambierà la vita al vincitore, ancora ignoto. Chissà se si tratta di un pensionato che ha tentato la sorte con la sua classica giocata settimanale o di un giovane che ha deciso di mettere alla prova la dea bendata. Poco importa, perché oggi, grazie al Lotto, c’è una persona in più nell’isola che sorride e gioisce per questo inaspettato regalo dalla fortuna.

Ma non è finita qui, perché la Sicilia continua a portare bene agli appassionati del Lotto: a Trabia, in provincia di Palermo, festeggiano un altro fortunato che con l’ambo 30-76 sulla ruota di Venezia si è portato a casa altri 12.500 euro. Due vincite sensazionali che contribuiscono ad un ultimo concorso davvero favoloso per la regione, con oltre 10 milioni distribuiti in tutta Italia.

Commenta