Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > La morte di Gabriele, la telefonata nel cuore della notte al papà: era un “ragazzo d’oro”
Cronaca

La morte di Gabriele, la telefonata nel cuore della notte al papà: era un “ragazzo d’oro”

Ultimo aggiornamento: 06/07/2023 - 20:59
di Redazione Web
Pubblicato 6 Luglio 2023
Condividi
lettura in 2 minuti
La morte di Gabriele, la telefonata nel cuore della notte al papà: era un "ragazzo d'oro"

Una notizia terribile ha sconvolto Palermo. Gabriele Naccari, ventenne studente e calciatore, ha perso la vita nel tragico incidente stradale in viale Diana, alla Favorita. Il giovane, a bordo della sua Alfa Mito, si è schiantato contro un albero e la vettura ha preso fuoco. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti, per Gabriele non c’era più niente da fare. È morto carbonizzato, intrappolato nell’abitacolo.

Una telefonata che nessun genitore vorrebbe mai ricevere ha svegliato nel cuore della notte il padre di Gabriele, noto dipendente regionale. L’uomo è accorso sul luogo dell’incidente e si è trovato davanti una scena agghiacciante, che lo segnerà per sempre. La violenza dell’impatto ha innescato le fiamme, che hanno avvolto l’automobile e non hanno lasciato scampo al giovane, probabilmente diretto a Mondello per raggiungere gli amici.

Palermo è sotto shock. Gabriele era uno studente esemplare, un ragazzo solare e generoso. “Aveva una vita davanti”, dicono gli amici increduli. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Non ci posso credere… ciao Gabri”, “Un ragazzo d’oro, come si può morire così? Immenso dolore”. La città intera si stringe attorno ai genitori, devastati da un dolore inimmaginabile. La vita di Gabriele, così piena di speranze e di sogni, è stata spezzata troppo presto. Un ragazzo eccezionale, la cui assenza lascerà un vuoto incolmabile.

News suggerite per te:

  1. L’agonia di 17 mesi: muore a 18 anni Gabriele Iarrera, era in coma dopo incidente
  2. Lacrime e disperazione ai funerali di Gabriele, vittima del bullismo a 13 anni: «Un Angelo»
  3. Finisce il turno di lavoro e si schianta, lacrime per Gabriele Longo
  4. Una vita spezzata a 18 anni, Gabriele e i sogni interrotti da un incidente
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?