Palermo – Gabriele Naccari, 20 anni, è la giovane vittima del tremendo incidente stradale avvenuto stanotte alla Favorita, a Palermo. Il ragazzo è morto in un tragico schianto, carbonizzato nell’incendio scoppiato nella sua auto, dopo essere uscito fuori strada. Una tragedia che toglie il respiro e che getta nella disperazione più totale, una tragedia che fa versare ancora lacrime per la perdita di una giovane vita.
L’incidente è avvenuto in nottata in viale Diana, nei pressi delle Scuderie Reali. Da ricostruire è ancora l’esatta dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita del giovane palermitano Gabriele Antonio Naccari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato fino all’alba per spegnere le fiamme ed estrarre il corpo dall’abitacolo. Scene strazianti si sono presentate davanti agli occhi di chi è intervenuto sul luogo della tragedia.
Secondo quanto ricostruito fino a ora, la vittima avrebbe perso il controllo della sua auto, un’Alfa Mito, ed è finito fuori strada schiantandosi contro un albero. Nell’impatto la sua auto ha preso fuoco. Non si sa ancora come e perché l’auto abbia sbandato, se un colpo di sonno, un malore, oppure l’alta velocità.
La strada che collega la città al litorale di Mondello è stata chiusa per tutta la notte dalla polizia municipale per consentire i rilievi fatti dall’infortunistica dei vigili urbani di Palermo.