Cronaca

Dramma in ospedale siciliano, donna muore in ospedale per shock anafilattico dopo Tac

Leggi l'articolo completo

Una donna di 44 anni, Federica Borrometi, è morta la scorsa notte all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa per uno shock anafilattico conseguente ad un ascesso molare. La donna, originaria di Napoli ma residente a Scicli, si era recata al pronto soccorso lamentando forti dolori dentali.

Dopo essere stata sottoposta a una TAC, la paziente è andata improvvisamente in shock anafilattico. I tentativi dei medici di salvarle la vita sono stati vani. La tragedia si è consumata nel giro di poche ore.

La salma è stata posta sotto sequestro dalle autorità giudiziarie in attesa dell’autopsia. Le indagini dovranno chiarire le cause del decesso, se dovute a complicazioni legate all’ascesso molare o ad altri fattori.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web