Palermo – Un terribile scontro frontale tra due auto e un mezzo pesante si è verificato oggi all’ingresso della Palermo-Sciacca, nei pressi del carcere Lorusso di Pagliarelli. L’impatto violentissimo ha completamente distrutto i due mezzi, intrappolando gli occupanti tra le lamiere contorte.
Per estrarre il corpo di uno degli automobilisti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per liberarlo dalle lamiere in cui era rimasto incastrato. L’uomo è stato poi trasportato d’urgenza in ospedale, dove si trova in gravi condizioni.
Ancora più drammatica la scena che si è presentata ai primi soccorritori per l’altra vettura, dove una madre e i suoi due bambini sono rimasti feriti. Il bilancio finale dell’incidente è di quattro feriti, tra cui due minori.
“Sulla statale 624 “Palermo-Sciacca” il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità del km 1, a causa di un incidente. Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante e due autovetture sono entrate in collisione e, nell’impatto, quattro persone sono rimaste ferite. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.”. Questa la nota dell’Anas sull’incidente stradale avvenuto sulla Palermo-Sciacca.
Seguiranno eventuali aggiornamenti