Colpo grosso alla Louis Vuitton di via Libertà, rubate borse per migliaia di euro
Intanto cresce la preoccupazione tra i commercianti, in quanto i furti notturni con spaccata a Palermo avvengono quasi ogni giorno
Colpo grosso, un mese dopo, ai danni della celebre insegna della griffe francese. Ancora una volta il negozio Louis Vuitton in via Libertà a Palermo è stato preso di mira dai ladri. Questa volta i malviventi sono riusciti a compiere con successo il furto.
All’alba di oggi, alcuni ladri hanno infranto la vetrina del negozio tra via Libertà e via Nicolò Gallo, sono entrati all’interno e hanno rubato oggetti di valore come borse e portafogli per un valore stimato di qualche migliaia di euro.
La polizia intervenuta sul luogo ha trovato la vetrina sfondata. Ha avviato le indagini, interrogato il proprietario del negozio e sequestrato i video delle telecamere di sorveglianza nella speranza di risalire agli autori.
Intanto cresce la preoccupazione tra i commercianti, in quanto i furti notturni con spaccata a Palermo avvengono quasi ogni giorno. Lo scorso 18 maggio si era verificato un tentato furto nello stesso negozio. I ladri avevano tentato di sfondare la vetrina con un’auto rubata, una Fiat Panda. Il vetro aveva resistito all’impatto e i ladri erano fuggiti. Sul posto erano intervenuti i carabinieri che avevano avviato le indagini per identificare i ladri.