A Palermo è accaduta una tragedia. Un uomo è morto improvvisamente dopo aver accusato un malore mentre si trovava in via Sciuti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo per la vittima non c’era più nulla da fare.
La tragedia si è verificata intorno alle 11 di ieri 9 giugno. Dopo che l’uomo ha perso conoscenza e si è accasciato per terra, immediatamente sono stati allertati i soccorritori del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Sul posto anche i carabinieri, il medico legale e il magistrato di turno per accertare le cause del decesso. A stroncare l’uomo sarebbe stato un arresto cardiaco che non gli ha dato scampo alcuno.
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia